Marina Rei - Forum


Quale brano di Musa preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Sorrido2 [20.00%]
Donna che parla in fretta2 [20.00%]
Buona vita a te2 [20.00%]
Ci sarebbe ancora gloria1 [10.00%]
Il mare verticale1 [10.00%]
Due mondi lontani1 [10.00%]
Un volo senza fine1 [10.00%]
Musa0 [0.00%]
La tua sposa0 [0.00%]
Il rovescio della cura0 [0.00%]
Regina reginella0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Quale brano di Musa preferite?

« Older   Newer »
  Share  
mr.joker
view post Posted on 28/10/2009, 14:09




Ragazzi, un sondaggio un po' teen e scontato, ma alla fine è semplice e non si è mai fatto!!Quale canzone dall'album Musa a distanza di mesi riteniamo la migliore??O quale preferite??

Via ai voti!

maNu
 
Top
Amy*
view post Posted on 28/10/2009, 14:20




La lotta è dura, quello in cui trovo più parte di me e a cui sono più "affezionata" è Sorrido!
 
Top
Silvia74
view post Posted on 28/10/2009, 20:45




E' veramente difficile sceglierne uno.

Un po' perché ce ne sono diversi che amo allo stesso modo, un po' perché vado anche a momenti.

Diciamo che adesso voto per "Buona vita"
 
Top
mr.joker
view post Posted on 28/10/2009, 23:15




..pure io ne ho tante che adoro..e pure io va do a momenti..C'è stato il tempo x Il rovescio della cura..il tempo x Due mondi lontani"..adesso sono nella fase "Ci sarebbe ancora gloria"!!
Quindi la voto!!
 
Top
Franagro
view post Posted on 29/10/2009, 20:34




Sorrido è quella che a primo ascolto mi ha dato molto e anche rispetto a tutte le altre ogni volta che riascolto il disco ha un'emozione particolare..

al secondo posto a parimerito: Buona vita a te, Il rovescio della cura..

il mare verticale e donna che parla in fretta ovviamente le adoro.. ma avendole già ascoltate molto prima dell'uscita del disco mi viene "difficile" considerarle parte :D
forse musa è l'unco disco di cui mi piacciono veramente tutte :)
 
Top
Aerial Cb
view post Posted on 1/11/2009, 00:27




Difficile davvero sceglierne una...dai, mi affido all'istinto del momento e voto Sorrido.
 
Top
Francesco_Dalton
view post Posted on 17/11/2009, 13:49




Ma mica c'avevo fatto caso a questo giochetto Joker .... ^_^

Io voto "Buona vita a te", una canzone che all'inizio ho un pò sottovalutato ma che adesso come adesso è la mia preferita in assoluto di questo album sia x il testo che secondo me è eccezionale sia per il fatto che un pò mi rispecchia :P

Bella bella bella
 
Top
mr.joker
view post Posted on 17/11/2009, 16:41




CITAZIONE (Francesco_Dalton @ 17/11/2009, 13:49)
Ma mica c'avevo fatto caso a questo giochetto Joker .... ^_^

Io voto "Buona vita a te", una canzone che all'inizio ho un pò sottovalutato ma che adesso come adesso è la mia preferita in assoluto di questo album sia x il testo che secondo me è eccezionale sia per il fatto che un pò mi rispecchia :P

Bella bella bella

..non c'hai fatto caso..perchè sei latitante!! :P
Cmq ti quoto.."Buona vita a te" è stato un pezzo ignorato inizialmente pure da me..forse quel semplice "Gira gira gira..."mi aveva depistato!! ma poi entrato a far parte dei brani preferiti del disco..Il testo è bellissimo sincero vero diretto.."..questa vita che mi hai strappato di dosso e appeso con un chiodo al muro.." mi fa impazzire!!

maNu
 
Top
7 replies since 28/10/2009, 14:09   209 views
  Share