Marina Rei - Forum

Brothers & Sisters

« Older   Newer »
  Share  
mr.joker
view post Posted on 9/7/2009, 09:31




Parte stasera su rai due alle 21.50 la seconda stagione della famiglia Walker!
 
Top
Aerial Cb
view post Posted on 9/7/2009, 11:28




Era ora! Ma qualcuno mi dovrà spiegare perché lo mettono in onda in orari così bizzarri. E perché Ghost Whisperer, che lo precede, viene spezzato in due serate, il martedì e il giovedì. Mah!
 
Top
Francesco_Dalton
view post Posted on 9/7/2009, 14:42




E' semplice Aerial .... I PALINSESTI NON LI SANNO FARE !! E non solo raidue, ma tutte le reti rai e mediaset :angry:

Cmq io la seconda serie di B&S me la sono vista l'anno scorso su sky ...è davvero molto bella ed interessante. Nulla a che fare però con la terza che è davvero la stagione più bella in assoluto ,secondo me, sia perchè ci sono moltissimi cambiamenti all'interno della famiglia Walker, sia perchè le storie sono davvero molto molto avvincenti ...

Vederla è stata peggio di una droga, alla fine di ogni episodio non potevo fare a meno di vedere anche quello successivo e via dicendo.... Morale della favola?? Mi sono visto i 24 episodi nell'arco di un mese circa :P
 
Top
Aerial Cb
view post Posted on 9/7/2009, 15:34




Maniaco! Ma io ho fatto di peggio...quando ho recuperato in dvd tutte le 5 stagioni di Alias ( :woot: :wub: ), ho passato le migliori notti insonni per guardare le serie a blocchi di due/tre puntate a notte...con la conseguenza che il mattino dopo mi svegliavo in modalità zombie con la testa dolorante!
 
Top
Francesco_Dalton
view post Posted on 10/7/2009, 13:51




Una bella notizia per i fan di B&S che ancora non hanno avuto modo di seguire le vicende della terza serie della Famiglia Walker ....

Raidue ha infatti deciso di promuovere il telefilm in autunno, e quindi a ridosso della fine della seconda serie, la rete manderà in onda subito gli episodi della terza nella serata del venerdì, in accoppiata con "Desperate Housewives" :D

Me pare un ottima notizia, nooooo??? ;)
 
Top
mr.joker
view post Posted on 10/7/2009, 15:12




..sì..ottima notizia...così si velocizzerà pure l'uscita in dvd!!!:D
maNu
 
Top
Aerial Cb
view post Posted on 10/7/2009, 17:34




E Hallelujah!!! Ogni tanto, in mezzo alle cazzate, fanno anche qualcosa di buono!!!
 
Top
mr.joker
view post Posted on 17/11/2009, 16:50




..segnalo che da stasera iniziarà la quarta stagione su foxlife!!
 
Top
Francesco_Dalton
view post Posted on 18/11/2009, 12:31




e dubito però che vada in onda ininterrottamente data la pochissima distanza con gli episodi americani .... :( secondo me fanno 5 6 puntate , e poi dopo la sospendono x qualche mese .... :cry:
 
Top
8 replies since 9/7/2009, 09:31   161 views
  Share