| |
Allucinata
   Group: Marina SupporterPosts: 130 Location: Veneto Status:  | |
| Devo ancora riprendermi dopo Marghera e mi rendo conto che la mia "restuccinite" si aggrava sistematicamente dopo i live. Per ordine: io e mio fratello siamo arrivati alle 19.30 circa, ci siamo avvicinati alla porta della fucina e ho riconosciuto la voce, delle note... una sigaretta fumata con l'orecchio sulla porta e poi entramo ma lei già non si vede più. Ci tesseriamo ed usciamo ad aspettare Stè. Lui arriva, entriamo perchè anche a lui serviva la tessera Arci e Marina è di nuovo a provare alla batteria. Pohi istanti e ce ne dobbiamo andare. Dopo un giretto in macchina alla ricerca di un posto dove sfamare il fratello (accompagnatore smaronato), quattro chiacchiere torniamo alla Fucina e ci aspetta ancora una lunga, lunga attesa! Si fanno le undici e finalemente appare, col cagnolino in braccio. Altra mezz'ora di attesa prima che si decidano a farla suonare e poi musica... stupenda meravigliosa musica per un'ora e mezza. Energia e anima miste a voce e percussioni... L'accompagnatore smaronato è sempre meno smaronato, anzi, apprezza! Il pubblico è caldo e partecipativo. Radunato sotto il palco non sembra nemmeno così poco. La scaletta è quella di Roma, ma per questioni di orario Marina non esegue "Sempre". Un altra breve attesa per poterla salutare e poi fuori dal locale. Salutiamo Stè e ci rimettiamo in macchina, sulla strada di casa.
|
| | |